Grafiche informative 2020

L’Università di Friburgo organizza due Infodays per i futuri studenti Bachelor:

  • mercoledì 18 novembre 2020 in tedesco
  • mercoledì 25 novembre 2020 in francese

Ci è ancora difficile prevedere in quale forma esatta si svolgeranno queste giornate. Naturalmente seguiremo da vicino l'evoluzione della situazione pandemica e metteremo in pratica un formato in grado di garantire le regole sanitarie in vigore e le norme di distanza fisica ed igiene accresciute.

A tale scopo, è indispensabile che tutti gli studenti interessati si iscrivano individualmente (da agosto in poi) su www.unifr.ch/infoday prima della data di chiusura delle iscrizioni all’Infoday, fissata per il 30 ottobre 2020. In questo modo potremo contattarli direttamente per fornire loro le informazioni necessarie o se dovesse verificarsi un cambiamento organizzativo all’ultimo minuto. Li contatteremo unicamente per fornire loro informazioni su questa giornata.

Per informare i vostri studenti sull’Infoday e su tale iscrizione obbligatoria, troverà qui appresso una grafica informativa da distribuire:

Rinvio verso il JPEG

Rinvio verso il PDF

Nel corso di questi Infodays, l’Università di Friburgo presenterà tutta la sua offerta di studi. Descrizioni dettagliate dei vari programmi di studio da noi proposti possono pure essere consultate sul portale d’informazioni studies.unifr.ch.